Collezione Gioielli

ORECCHINI
Quercia Gioielli – Varese


Nella nostra gioielleria di Varese, potete trovare orecchini moderni, dal design unico ispirato dalle pietre stesse, ma anche modelli più classici, pendenti con diamanti o pietre di colore, come rubellite, tormalina, peridoto o quarzo.
Vi aspettiamo in gioielleria per mostrarvi le nostre collezioni di orecchini e darvi la possibilità di scegliere con tranquillità il modello che più vi piace indossandoli e facendovi consigliare, se lo vorrete.

L’usanza di adornare i lobi delle orecchie con oggetti preziosi è antica: i primi ritrovamenti di orecchini risalgono all’età del bronzo e nell’antico Egitto erano simbolo di rango sociale elevato.
Nella storia e nell’arte sono molti i riferimenti agli orecchini e ancora oggi sono un gioiello tra i più indossati dalle donne, ma non solo; la nostra collezione include infatti anche orecchini con diamanti da uomo.

I diamanti selezionati da Mauro Quercia impreziosiscono la maggior parte delle nostre creazioni, a partire dai semplici punti luce, agli orecchini con perle, ai contorni dei pendenti, sempre eleganti e dal design raffinato.

Scoprite anche:
Le nostre Parure