Collezione Gioielli

GIROCOLLI
Quercia Gioielli – Varese


Qualità made in Italy, design ricercato e pietre selezionate con dedizione sono gli elementi di base dei girocolli unici Quercia Gioielli, realizzati dalle sapienti mani di maestri orafi valenzani.
Come tutti i nostri gioielli, anche i girocolli nascono per valorizzare al meglio le pietre, la nostra passione, per donare loro tutta la luce che meritano.
Realizziamo ciondoli con smeraldo, zaffiro, rubino e diamanti, ma anche con perle e pietre semipreziose, dal classico taglio ovale al taglio smeraldo o goccia.
Preferiamo avere una vasta scelta per aiutarvi a trovare lo stile che più vi appartiene, o che si avvicina di più a quello della persona a cui lo regalerete.
Selezioniamo con cura le nostre perle, sia di acqua dolce che giapponesi Akoya ma anche le particolari perle di Tahiti, dalla colorazione che va dal grigio al nero per dare forma a fili di perle completamente bianchi o anche con sfumature più ricercate.
La passione di Mauro Quercia per i diamanti e la sua competenza in materia ci permette di creare ciondoli con punto luce o girocolli tennis con diamanti di diversa qualità e taglio, dai più tradizionali con taglio brillante, ai più ricercati taglio ovale, goccia o navette, in oro 18 carati giallo, bianco e rosa.

Scoprite anche:
Le nostre fedi nuziali I nostri anelli Le nostre parure