Collezione Gioielli

ORECCHINI
Quercia Gioielli – Varese


L’usanza di adornare i lobi delle orecchie con oggetti preziosi è antica: i primi ritrovamenti di orecchini risalgono all’età del bronzo e nell’antico Egitto erano simbolo di rango sociale elevato.
Nella storia e nell’arte sono molti i riferimenti agli orecchini e ancora oggi sono un gioiello tra i più indossati dalle donne, ma non solo; la nostra collezione include infatti anche orecchini con diamanti da uomo.
Nella nostra gioielleria di Varese, potete trovare orecchini moderni, dal design unico ispirato dalle pietre stesse, ma anche modelli più classici, pendenti con diamanti o pietre di colore, come rubellite, tormalina, peridoto o quarzo.
I diamanti selezionati da Mauro Quercia impreziosiscono la maggior parte delle nostre creazioni, a partire dai semplici punti luce, agli orecchini con perle, ai contorni dei pendenti, sempre eleganti e dal design raffinato.
Vi aspettiamo in gioielleria per mostrarvi le nostre collezioni di orecchini e darvi la possibilità di scegliere con tranquillità il modello che più vi piace indossandoli e facendovi consigliare, se lo vorrete.

Scoprite anche:
Le nostre Parure