Storia
Quercia Gioielli - Azzate Varese

La storia di Quercia Gioielli ha inizio dalla grande passione per i preziosi che Mauro Quercia nutre fin dalla più tenera età.
Molto giovane si trasferisce a Valenza Po, dove frequenta l'Istituto d'Arte Benvenuto Cellini e si specializza all'IGI, l'Istituto Gemmologico Italiano.
Dopo aver conseguito il diploma di stima e perizia, nel 1998 inizia la propria carriera occupandosi nello specifico di selezione, taglio, e commercio di diamanti.
All'età di soli ventuno anni apre una propria attività per la vendita di diamanti e gioielleria all'ingrosso rifornendo laboratori e negozi di preziosi.
Con l'apertura del proprio punto vendita Quercia Gioielli, la sua passione, fino ad allora riservata a pochi, diventa un punto di riferimento per chi ama i preziosi unici e ricercati.
L'arte di saper scegliere le pietre, che proviene da una lunga esperienza di tagliatore e selezionatore, insieme alla grande capacità di progettare montature che valorizzano le caratteristiche e la brillantezza dei materiali, danno vita a splendidi gioielli di una preziosità sorprendente, capaci di stupire e creare forti emozioni.

Contattaci subito per informazioni. Tel: 0332890196 | Email: info@querciagioielli.it